Chi siamo

La FACOMA realizza profili lamellari in legno per porte, finestre e persiane e si distingue sul mercato internazionale per la copertura assicurativa che garantisce l’incollaggio dei propri prodotti.

Oltre al valore aggiunto rappresentato dall’assicurazione dei propri profili lamellari, molteplici sono i punti di forza della FACOMA, a partire dai valori su cui si basa la filosofia aziendale:

  • qualità del lavoro, del servizio e del prodotto;
  • efficienza e cortesia nei confronti del cliente;
  • ambiente sano, sicuro ed accogliente per le maestranze.

La richiesta di profili lamellari di alta qualità rappresenta, per la FACOMA, il principale stimolo volto al raggiungimento della massima perfezione nei processi produttivi e organizzativi. Ne è una prova la particolare attenzione che la FACOMA pone alla selezione delle materie prime e all’eliminazione dei loro eventuali difetti, per ottenere legno lamellare il più possibile omogeneo ed uniforme.

La FACOMA è da sempre impegnata nella ricerca per l’innovazione di ogni componente della propria attività, dai materiali utilizzati, alle tecniche di lavorazione e di stoccaggio, per finire con il trasporto dei prodotti finiti.

L’obiettivo principale della FACOMA consiste nel fornire ai propri clienti le migliori soluzioni per soddisfare le loro esigenze tecniche e logistiche, in un’ottica di qualità totale.