Pannello a lista intera

Il pannello a lista intera è realizzato con legno di ottima qualità mediante incollaggio di lamelle intere a larghezza fissa (650mm) o su richiesta del cliente, accuratamente selezionate e scelte per dare uniformità di colore.
L'incollaggio del pannello a lista intera viene effettuato mediante l'impiego di collante vinilico atossico D4, privo di sostanze nocive, che lo rende ecologico e rispettoso delle vigenti normative europee.

Il pannello a lista intera è specificatamente studiato per la produzione di porte interne ,gradini e complementi d’arredo.


Le Specie Legnose disponibili sono:

      • CASTAGNO

      • FRASSINO

      • ROVERE EUROPEO

      • TOULIPIER

      • TIGLIO

Perchè scegliere il nostro prodotto?

Incollaggio

Incollaggio a norma DIN EU 204-D4 Umidità 10% +/- 2% Formaldeide conforme alla classe E1 Lista intera a larghezza fissa minima di 72mm e massima 92mm. Spessore minimo di 9mm e massimo 26mm. È possibile richiedere essenze e dimensioni fuori standard.

Consegna veloce

Effettuiamo consegne con i nostri camion oppure affidiamo i nostri pacchi, accuratamente protetti, a corrieri nazionali ed internazionali.

Qualità

I segati con cui la FACOMA LEGNO realizza i propri profili lamellari vengono sottoposti a periodi di stagionatura che rispettano le tempistiche naturali di purificazione del legno dalle sostanze in eccesso I profili lamellari per porte e finestre saranno privi di ogni difetto, nodi, spacchi e fenditure.

Alta tecnologia

L’utilizzo delle migliori tecnologie applicate alla falegnameria hanno permesso alla FACOMA LEGNO di ottenere ottimi risultati in termini di precisione nella realizzazione di tutti i componenti dei profili lamellari per porte e finestre.